STAZIONE TRATTAMENTO ACQUE USATE,
wiers - belgio
STAZIONE ALTA VELOCITÀ DI AFRAGOLA,
napoli
NUOVO POLO OSPEDALIERO UNICO,
monselice (PD)
PALAZZETTO DELLO SPORT,
lignano sabbiadoro (UD)

Sicurezza

Il Gruppo Bison è attento alla sicurezza e alla salute di tutto il personale addetto, alla tutela dell’ambiente ed al rispetto delle leggi. Le normative di sicurezza cantieristica vengono sempre rispettate e messe a regime, per ogni cantiere viene svolta un’attenta valutazione dei rischi e per la loro riduzione vengono sviluppati degli scrupolosi piani di prevenzione.

Flessibilità

La politica aziendale del Gruppo Bison lo ha reso negli anni una realtà totalmente autosufficiente dal punto di vista strumentale e organizzativo. Questo processo ha fatto sì che l'azienda sia veloce e flessibile nel rispondere alle esigenze di ogni cantiere, capace di sostenere i differenti carichi di lavoro e le singole peculiarità progettuali.

Innovazione

Guardare al futuro ed evolversi costantemente è il primo passo per offrire soluzioni all'avanguardia. Per questo il Gruppo Bison adotta le più innovative tecnologie del settore, applicando sistemi operativi e di gestione sempre aggiornati e ricercando materiali e soluzioni progettuali tecnologicamente evoluti.