Il rinnovo generazionale e manageriale che ha interessato il Gruppo Bison lo ha arricchito di nuove competenze, al passo coi tempi e soprattutto ha preparato l’azienda ad affrontare il mercato estero con la stessa professionalità ed efficienza con cui ha sempre curato le commesse in Italia. Più di quarant’anni di attività nel settore della grande edilizia hanno conferito al Gruppo una notevole esperienza che si traduce nella capacità di gestire i cantieri in tutti i loro aspetti.

Il core business del Gruppo Bison è totalmente incentrato sulla realizzazione di complesse strutture in cemento armato, tanto da sostenere commesse che possono raggiungere l’ammontare di oltre 3.000.000 di m³ all’anno.

L’azienda è specializzata soprattutto nella realizzazione di grandi complessi residenziali, industriali e ospedalieri, commissioni dove il rispetto delle tempistiche e la capacità coordinativa sono fondamentali. Con il Gruppo Bison i più importanti studi di progettazione italiani ed esteri trovano le migliori soluzioni ai differenti tipi di progetti che interessano la realizzazione delle più complesse strutture.

Gruppo Bison rappresenta diverse realtà
tra cui il Consorzio Edil Group ed il Consorzio Edilveneto
e collabora anche con svariate società edili.

Sfoglia il company profile
e scopri la selezione dedicata
alle referenze. scarica il nostro portfolio